STAND UP – contro le molestie nei luoghi pubblici! WEBINAR GRATUITO!

pubblicato in: cristinaobber.it | 0

Siamo partiti con STAND UP, il progetto contro le MOLESTIE SESSUALI NEI LUOGHI PUBBLICI ideato dalla ong americana Hollaback che L’Oreal Paris porta nel mondo e oggi anche in Italia (media partner Corriere della Sera) e di cui sono co-coordinatrice con la psicoterapeuta Stefania Andreoli, presidente Associazione Alice Onlus.

In cosa consiste?

Si accede GRATUITAMENTE a un webinar di 1 ora.

In questo webinar interattivo, con esempi di situazioni tipo, sondaggi anonimi e Q&A, si impara come reagire alle molestie, sia quando ne siamo TESTIMONI sia quando le subiamo, in autobus, in palestra, per strada; REAGIRE in modo efficace e in SICUREZZA. Porteremo così con noi una specie di cassetta degli attrezzi per non dire più «Non ho saputo cosa fare».

STAND UP è partito 17 novembre e prosegue fino al 12 dicembre.

Il webinar Stand Up si ripete in giorni e orari diversi così che possiate scegliere tra i 20 spazi quello più comodo per voi; sono indicati qui, al link dove iscrivervi fino a esaurimento posti. https://standup.webinarspro.it

PARTECIPARE significa contribuire attivamente a COSTRUIRE NUOVE ALLEANZE tra donne e uomini, tra PERSONE, contro le molestie sessuali.

#molestiesessuali#catcalling#cultura#muoversiinlibertà#nuovealleanze#uomini#donne#spazi#enpowerment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.