STAND UP – contro le molestie nei luoghi pubblici! WEBINAR GRATUITO!

Siamo partiti con STAND UP, il progetto contro le MOLESTIE SESSUALI NEI LUOGHI PUBBLICI ideato dalla ong americana Hollaback che L’Oreal Paris porta nel mondo e oggi anche in Italia (media partner Corriere della Sera) e di cui sono co-coordinatrice con la psicoterapeuta Stefania Andreoli, presidente Associazione Alice Onlus.

In cosa consiste?

Si accede GRATUITAMENTE a un webinar di 1 ora.

In questo webinar interattivo, con esempi di situazioni tipo, sondaggi anonimi e Q&A, si impara come reagire alle molestie, sia quando ne siamo TESTIMONI sia quando le subiamo, in autobus, in palestra, per strada; REAGIRE in modo efficace e in SICUREZZA. Porteremo così con noi una specie di cassetta degli attrezzi per non dire più «Non ho saputo cosa fare».

STAND UP è partito 17 novembre e prosegue fino al 12 dicembre.

Il webinar Stand Up si ripete in giorni e orari diversi così che possiate scegliere tra i 20 spazi quello più comodo per voi; sono indicati qui, al link dove iscrivervi fino a esaurimento posti. https://standup.webinarspro.it

PARTECIPARE significa contribuire attivamente a COSTRUIRE NUOVE ALLEANZE tra donne e uomini, tra PERSONE, contro le molestie sessuali.

#molestiesessuali#catcalling#cultura#muoversiinlibertà#nuovealleanze#uomini#donne#spazi#enpowerment

Questo elemento è stato inserito in Blog. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *